martedì 6 dicembre 2016

Step 19: anatomia del colore

Giornalista: Buonasera Signor Malva! Per cominciare, ci parli un po’ di lei, della sua storia, della sua famiglia e delle sue origini!
Malva: Buonasera a lei! Io mi chiamo Malva e vengo dall’Inghilterra. Mia madre si chiama Viola e mio padre è William Henry Perkin ma, detto fra noi, assomiglio molto più a lei! Ho una sorella più piccola chiamata Lilla che di sicuro è molto più conosciuta di me ma solo perché ho un carattere molto più timido e introverso, quindi la maggior parte delle volte, cerco di non essere al centro dell’attenzione! Non sono un figlio naturale, ma artificiale quindi molte volte vengo visto negativamente dalle persone, ma non ne capisco il motivo poiché cerco sempre di essere gentile e tranquillo.
Famiglia del Signor Malva

Giornalista: Bene, Signor Malva, passiamo all’ambito lavorativo. Di cosa si occupa?
Malva: Oh, questa è una domanda molto interessante! Riesco ad applicarmi in svariati ambiti ma quello che prediligo è sicuramente il settore della moda, infatti vengo richiesto molto spesso da vari stilisti e modelle (clicca qui). Un altro settore in cui sono molto ricercato è quello culinario, tanto è vero che  sempre più spesso i migliori chef mi inseriscono all’interno delle loro ricette, non so perché onestamente, ma devo dire che non mi dispiace affatto (clicca qui)!
Lavoro del Signor Malva

Giornalista: Parliamo infine della sua vita privata. Come la descriverebbero i suoi amici e familiari?
Malva: Allora, per cominciare tengo a precisare che per me l’amicizia è fondamentale infatti ho molti amici sparsi in tutto il mondo! Non so in realtà come mi descriverebbero,  ma molto spesso mi dicono di essere un tipo molto tranquillo, timido e sensibile; cerco sempre di dare dei buoni consigli e di far rilassare le persone quando sono troppo stressate! Non mi piace litigare o discutere con gli altri tanto è vero che molte volte cerco di alleggerire le situazioni che diventano troppo pesanti da sostenere!
Amici del Signor Malva

Giornalista: Grazie della sua disponibilità Signor Malva! È stato un piacere parlare con lei!
Malva: Il piacere è tutto mio! Grazie a lei e buona serata! 

Nessun commento:

Posta un commento